Vai al contenuto

W Monterosso! E’ aperto il terzo negozio

20150302_113524_resizedNon è la nostra prima cliente perchè erano oramai le dieci della mattina ed il nuovo Monterosso apre alle sette per il caffè e le colazioni, ma è la prima foto che ricorda la nostra apertura.

Un grazie a Fabio per lo “scouting” immobiliare, ad Eros che ci ha incoraggiato ad osare, a Paolo che “si è messo in gioco” dopo 17 anni di lavoro dipendente, ad Andrea che si “lanciato con entusiasmo” nell’avventura ed alla sua moglie Panitha che partecipa con discrezione.

Una menzione speciale all’architetto Giorgio Masin e alla sua collaboratrice e compagna di una vita Luciana, pure lei architetto, che hanno fatto di un semplice rettangolo un locale “diverso” capace di punti di fuga e prospettive.

Grazie anche agli ispiratori da Claudio a Marco detto “Il Fritz” l’inarrivabile “bon vivant“, Giancarlo per i preziosi suggerimenti, a mia moglie Jom paziente e comprensiva, alla piccola Francesca ed a Mauro, il “nostro angelo custode” che con generosità e senza tornaconto ha creduto nell’iniziativa.

Grazie a tutti, ma ora dobbiamo farlo funzionare al meglio

Alberto