Con oltre il 90% di gradimento Ristoro Monterosso mantiene un alto livello di gradimento da parte della clientela, riportiamo tre tra le migliori recensioni che abbiamo ricevuto nel mese di dicembre. Ringraziamo la clientela per la preferenza che ci accorda quotidianamente.
“Bravi questi milanesi”
Recensito il 12 dicembre 2012
Non è come la nostra a Roma. La pizza al taglio che fanno è un poco diversa ed un poco più alta però però è davvero buona. Mi ricorda per estro e fantasia il nostro Bonci. Mi hanno sorpreso positivamente ed il tutto in un posto che è piccolo davvero. 10+
“Pizza al trancio con passione”
Recensito il 18 dicembre 2012
Senza dubbio una delle migliori pizze al trancio di Milano. Gustosa, leggera e con ingredienti di qualità. La gentilezza e la passione di chi ci lavora compensano la mancanza di spazio (la parte riservata ai clienti sarà non piu di 4mq) e la giusta atmosfera trasforma una rapida pizza “al volo” in un’interessante chiacchierata.
Consiglio vivamente la pizza allo stracchino ed erbe aromatiche e la focaccia al formaggio di Arenzano
rapporto qualità prezzo ottimo (tranci sui 3 euro)
“Notevole e necessario”
Recensito il 20 dicembre 2012 NOVITÀ
Questa recensione nasce da una scommessa perduta. Il mio caro amico Pietro mi ha invitato a provare la cosìdetta “pizza di Monterosso” come se fosse la quinta essenza delle meraviglie.
Un poco a malincuore, avrei preferito andare altrove, ho acconsentito a quanto proponeva.
Nutro delle perplessità sul modello proposto da Tripadvisor perchè non è possibile inserire nelle stessa categoria bar, ristoranti, gelaterie e pizzerie.
Imparagonabili Sadler, la gelateria Cardelli, il Don Lisander e tantomeno un piccolo negozio che sforna pizze in porta Romana con una succursale in porta Genova.
Questa la ragione per la quale non ho mai recensito nessuno anche se mangio fuori casa almeno tre quattro volte alla settimana. La scommessa era chiara se fossi stato soddisfatto oltre ogni critica da questa piccola tranceria ne avrei parlato bene anche e soprattutto tramite questo strumento.
Per quel che è e rimane, ovvero un piccolo forno nel centro della città di fruizione complessivamente scomoda, Monterosso è un piccolo miracolo di ingegno e creatività. Ho degustato due differenti specialità, una pizza con mozzarella, praga affumicato, lenticchie e cerfoglio ed una con mozzarella, melanzane, parmigiano di Reggio e pistacchi di Bronte davvero sorprendente.
Capisco cosa spinge Pietro a parlarmi di questo forno e mi sento di condividerlo caldamente.
Non dubito che ci tornerò e non temo di consigliarlo. Notevole e necessario.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.